Domande frequenti,
spiegate in modo semplice
Come posso recedere dal contratto di credito?
Hai un finanziamento in corso con Deutsche Bank Easy e hai cambiato idea?
Puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di conclusione del Contratto.
Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente o l’agenzia più vicina a te.
Perché la mia richiesta di prestito è stata rifiutata?
Le motivazioni di una richiesta di finanziamento rifiutata possono essere varie e diverse tra loro. Le richieste di prestito vengono valutate sia sull’analisi dei dati da te forniti, sia basandosi su numerosi altri parametri che riguardano scelte operative o strategiche di Deutsche Bank Easy. Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente o l’agenzia più vicino a te.
Come posso spostare la data di addebito delle rate?
Vuoi spostare la data di addebito del tuo prestito? Scarica il modulo “richiesta di modifica scadenza” e invialo al seguente indirizzo mail: agenziadbeasy@findomo.it.
Come pago una rata dimenticata?
Non preoccuparti, a tutti può capitare di non pagare una rata del prestito: una scadenza dimenticata o un addebito su conto corrente (SDD) non andato a buon fine.
Puoi rimediare effettuando un bonifico:
IBAN: IT17C0310401620000000829125
Intestato a: Deutsche Bank
Causale: RATA N. 00 PR.N. 0000000000 – NOME E COGNOME
Importo: € IMPORTO RATA
Per supporto puoi scrivere una mail a agenziadbeasy@findomo.it con i tuoi dati personali.
Come posso saldare anticipatamente il prestito?
Puoi fare richiesta del conteggio di estinzione anticipata contattando il tuo consulente, inviando una mail a agenziadbeasy@findomo.it (con i tuoi riferimenti) o recandoti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina a te.
Come posso estinguere parzialmente il prestito?
Vuoi fare un versamento aggiuntivo sul tuo prestito senza estinguerlo totalmente?
Puoi farlo e decidere se:
Ridurre la durata del finanziamento mantenendo lo stesso importo della rata.
Ridurre l’importo della rata lasciando inalterata la durata del finanziamento.
Puoi chiamare il tuo consulente, recarti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina o scrivere a agenziadbeasy@findomo.it.
Come richiedo il piano di ammortamento?
Ricevere il piano di ammortamento del tuo prestito è easy!
Puoi richiederlo presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, contattare il tuo consulente o inviare una richiesta scritta allegando la copia fronte-retro di un documento d’identità valido a agenziadbeasy@findomo.it.
Come richiedo la copia del contratto?
Se hai bisogno della copia del contratto puoi richiederla presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, contattare il tuo consulente o inviare una richiesta scritta allegando la copia fronte-retro di un documento d’identità valido a agenziadbeasy@findomo.it.
Posso richiedere un prestito personale per una cerimonia importante?
Certo, puoi chiedere un prestito Deutsche Bank Easy per far fronte alle spese di un festeggiamento o una ricorrenza importante, come:
matrimonio
anniversario di nozze
nascita o battesimo dei figli
prima comunione o cresima
festa di laurea
Per avere un preventivo gratuito e spiegare tutte le tue esigenze, puoi recarti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, chiamare o inviare una mail a agenziadbeasy@findomo.it.
I pensionati possono accedere ai prestiti personali?
Certo! Deutsche Bank Easy ha pensato a tutti.
Per richiedere un finanziamento devi possedere i seguenti requisiti:
La tua età a fine prestito non deve superare i 79 anni
Devi essere residente in Italia
Devi presentare l’ultimo cedolino della pensione
Puoi anche richiedere una Cessione del Quinto della pensione, ancora più semplice e veloce.
Chi può richiedere un finanziamento?
Deutsche Bank Easy ha il prestito giusto per tutti, in modo semplice e veloce.
Ma quali sono i requisiti per accedere a un prestito?
Devi essere maggiorenne
Devi essere residente in Italia
Devi avere un reddito dimostrabile (busta paga o modello unico con ricevuta di invio telematico, se sei autonomo o professionista)
La concessione del prestito Deutsche Bank Easy ti permette di ottenere fino a € 50.000 per realizzare i tuoi progetti.
Cosa devo fare per variare i miei dati anagrafici?
Hai cambiato il tuo indirizzo email o di residenza?
Puoi scaricare il modulo “variazione riferimenti” e inviarlo compilato a agenziadbeasy@findomo.it, oppure recarti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina.
Posso unificare in un’unica rata tutti i miei prestiti in corso?
Paghi più rate al mese con diversi istituti di credito?
Deutsche Bank Easy ti aiuta a migliorare la tua situazione finanziaria con una rata unica, meno spese e meno uscite mensili.
Contatta l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, parla con un consulente oppure invia una richiesta a agenziadbeasy@findomo.it e verrai ricontattato.
Se ho un finanziamento in corso posso richiederne un altro?
Sì, il fatto di avere un finanziamento operativo non ti impedisce di richiederne un altro.
Serve un contratto di lavoro a tempo indeterminato per richiedere un prestito?
No, ma se il richiedente ha un contratto di lavoro a tempo determinato (ad esempio interinale, a progetto, apprendistato, ecc.) e la scadenza del contratto è precedente all’ultima rata del piano di ammortamento, è richiesta una seconda firma.