Domande frequenti,
spiegate in modo semplice

Hai un finanziamento in corso con Deutsche Bank Easy e hai cambiato idea?
Puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di conclusione del Contratto.
Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente o l’agenzia più vicina a te.

Le motivazioni di una richiesta di finanziamento rifiutata possono essere varie e diverse tra loro. Le richieste di prestito vengono valutate sia sull’analisi dei dati da te forniti, sia basandosi su numerosi altri parametri che riguardano scelte operative o strategiche di Deutsche Bank Easy. Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente o l’agenzia più vicino a te.

Vuoi spostare la data di addebito del tuo prestito? Scarica il modulo “richiesta di modifica scadenza” e invialo al seguente indirizzo mail: agenziadbeasy@findomo.it.

Non preoccuparti, a tutti può capitare di non pagare una rata del prestito: una scadenza dimenticata o un addebito su conto corrente (SDD) non andato a buon fine.

Puoi rimediare effettuando un bonifico:

IBAN: IT17C0310401620000000829125

Intestato a: Deutsche Bank

Causale: RATA N. 00 PR.N. 0000000000 – NOME E COGNOME

Importo: € IMPORTO RATA

Per supporto puoi scrivere una mail a agenziadbeasy@findomo.it con i tuoi dati personali.

Puoi fare richiesta del conteggio di estinzione anticipata contattando il tuo consulente, inviando una mail a agenziadbeasy@findomo.it (con i tuoi riferimenti) o recandoti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina a te.

Vuoi fare un versamento aggiuntivo sul tuo prestito senza estinguerlo totalmente?

Puoi farlo e decidere se:

  1. Ridurre la durata del finanziamento mantenendo lo stesso importo della rata.

  2. Ridurre l’importo della rata lasciando inalterata la durata del finanziamento.

    Puoi chiamare il tuo consulente, recarti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina o scrivere a agenziadbeasy@findomo.it.

Ricevere il piano di ammortamento del tuo prestito è easy!

Puoi richiederlo presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, contattare il tuo consulente o inviare una richiesta scritta allegando la copia fronte-retro di un documento d’identità valido a agenziadbeasy@findomo.it.

Se hai bisogno della copia del contratto puoi richiederla presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, contattare il tuo consulente o inviare una richiesta scritta allegando la copia fronte-retro di un documento d’identità valido a agenziadbeasy@findomo.it.

Certo, puoi chiedere un prestito Deutsche Bank Easy per far fronte alle spese di un festeggiamento o una ricorrenza importante, come:

  • matrimonio

  • anniversario di nozze

  • nascita o battesimo dei figli

  • prima comunione o cresima

  • festa di laurea

Per avere un preventivo gratuito e spiegare tutte le tue esigenze, puoi recarti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, chiamare o inviare una mail a agenziadbeasy@findomo.it.

Certo! Deutsche Bank Easy ha pensato a tutti.

Per richiedere un finanziamento devi possedere i seguenti requisiti:

  • La tua età a fine prestito non deve superare i 79 anni

  • Devi essere residente in Italia

  • Devi presentare l’ultimo cedolino della pensione

Puoi anche richiedere una Cessione del Quinto della pensione, ancora più semplice e veloce.

Deutsche Bank Easy ha il prestito giusto per tutti, in modo semplice e veloce.

Ma quali sono i requisiti per accedere a un prestito?

  • Devi essere maggiorenne

  • Devi essere residente in Italia

  • Devi avere un reddito dimostrabile (busta paga o modello unico con ricevuta di invio telematico, se sei autonomo o professionista)

La concessione del prestito Deutsche Bank Easy ti permette di ottenere fino a € 50.000 per realizzare i tuoi progetti.

Hai cambiato il tuo indirizzo email o di residenza?

Puoi scaricare il modulo “variazione riferimenti” e inviarlo compilato a agenziadbeasy@findomo.it, oppure recarti presso l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina.

Paghi più rate al mese con diversi istituti di credito?

Deutsche Bank Easy ti aiuta a migliorare la tua situazione finanziaria con una rata unica, meno spese e meno uscite mensili.

Contatta l’agenzia Deutsche Bank Easy più vicina, parla con un consulente oppure invia una richiesta a agenziadbeasy@findomo.it e verrai ricontattato.

Sì, il fatto di avere un finanziamento operativo non ti impedisce di richiederne un altro.

No, ma se il richiedente ha un contratto di lavoro a tempo determinato (ad esempio interinale, a progetto, apprendistato, ecc.) e la scadenza del contratto è precedente all’ultima rata del piano di ammortamento, è richiesta una seconda firma.